giovedì 1 novembre 2007

Risultati halloween


Lampard segna un hat-trick e porta il Chelsea alla vittoria contro il Leicester (4-3).....ops ho sbagliato partite...... Buon Halloween a tutti! nota di colore, qui a Bari ho sentito dire "Auin!"(=oliva)...vabbè. Andiamo avanti.


Ivan in 10 blocca sul pareggio La susina , se solo avesse messo polito, come alfrà aveva intuito...

Alcolica si rilancia contro Celentano, che grazie ad un rigore sbagliato , non porta a casa il macinato...

Aia-x rifila due gol a Pezzettino, per effetto dei gol di Trezeguet e Cambiasso, butta la squadra avversaria giù nel cesso....

Eau de Fregatur travolge 6-2 il povero Chiappaloni, che dei gol di Rocchi, Ledesma e Morrone purtroppo si fa un bel .... (Proprio non mi viene la rima)


Un grande Marcello, prova d'orgoglio la sua, quando c'è da lasciare la pole position per il trofeo Peroni risponde con un 90,5 grazie anche alla doppietta del "Gila", Pepperò è crisi??

Alfredo ma come fai a non avere 11 titolari!?!? lo vogliamo far vincere proprio questo Max! d'altronde è l'anno suo!(mi sembra di averle già sentite queste parole)

Nick in spolvero è secondo, supera la coppia Boseo/Larezza,che sono gli unici che non inviano dal sito:chissà quale superstizione maori c'è dietro?!?.
A Bobo si è svegliato 3ze, ci dobbiamo preoccupare?

Le partita di cartello della prossima giornata:
  • il derby di via Vignola: Alcolica Ivan
  • il derby d'itala: la susina - Celentano

4 commenti:

alfredo ha detto...

va bhe...polito....quest'anno la squadra e' in mano a peppino....ma credo che anche noi prenderemo ulivieri!!! adesso chiamo foti e gli dico che ulivieri e' mio!!! e complimenti x il lungo we che vi sparate in italia!!! qui, nelle americhe, altro che halloween.... lavoro!!!!

nic ha detto...

E vai!!! Un'altra vittoria di misura per la mia squadra operaia che, pur priva dei grandi attaccanti per decisioni manageriali (e' vero Pansini??), porta a casa ancora 3 punti!!

nic ha detto...

la cosa da ridere che sono secondo con il peggior attacco del campionato!!! eheheeh ... vero gioco all'italiana!

Anonimo ha detto...

Il corriere tra le altre titolava "occhio, la serie A perde i pezzi"-In 73 ko per traumi, problemi muscolari, febbre: un turno di campionato menomato-
Questa è l'unica risposta alla nostra scarsità di giocatori

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: