venerdì 9 novembre 2007

Battaglia a fior di milioni

Dopo ore di trattative, fitte comunicazioni tra le società e il giocatore, il procuratore e gli emissari, il Giovane Gargano sceglie di arrivare alla corte del Mister Pepperò che con 20 fanta-miliardi si aggiudica una trattativa lunga e dispendiosa, (ci son volute ben 3 buste per arrivare a quella cifra n.d.p.)

Lo stesso mister davanti ad una folla di giornalisti interessati (vedi foto)dichiara: "proviamo ad inserire un po' di qualita' a centrocampo. Blasi e' un ottimo giocatore ma rischia di non fare un minuto di gioco nel Chiappaloni che e' gia coperto con Morrone, Nocerino e Palombo"






Nelle stesse ore emissari di Alcolica con un colpo a sorpresa prelevavano Almiron inserendo nella lista infortunati Figo, toccato duro da Nedved. Immaginiamo soltanto la frase del presidente quando il suo pupillo era a terra dolorante.







Nella mattina, intanto, Celentano comprava l'attaccante Matri, confidando nel suo fiuto del gol e lasciando senza contratto Papa Waigo.

Contemporaneamente, Aia-x si assicurava l'arrivo della corte di Mister Boboma il giovanissimo Palladino, cedendo un Di vaio che in questo inizio di stagione non ha dimostrato il suo vero valore.


Nessun commento:

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: