lunedì 26 novembre 2007

Mama Mia is open


e buongiorno!!! il presidente e' malato, e mi ha chiesto di aggiornarvi sui risultati... proprio ieri che le partite non le ho neppure seguite!!! e peccato che marcello sia in spiaggia!!!


insomma.... finalmente qualcuno ferma max (grande nicolino)!!! e marcello dichiara: sto scalando posizioni in classifica!!! (aveva bevuto solo 3 banks!!!) e cmq, ha vinto di 0,5..... solito culo!!!!!!
io e peppino prendiamo 3 belle sberle dal presidente.... evidente la febbre l'ha rinsavito.
ragazzi tempo di girare due pizze e servire qualche insalata...


MAMA MIA IS OPEN!!

3 commenti:

nic ha detto...

mamma mia, che emozione superare il super-favorito max nella sua tana nonostante gravi errori di formazione (per errore avevo messo mauri al posto di marchionni .. giuro che volevo mettere marchionni!). Grazie pansini per le scelte di campagna acquisiti non inizialmente condivise dalla societa'!

nic.

PS ma che culo marcello ... non per la vittoria di .5 .. ma per essere al mare!

Giorgio Barsanti ha detto...

Innanzi tutto Marcello deve avvisare che si è trasferito a BBD subito le voci di corridoio hanno messo in mezzo la diceria che si è pentito di quello che ha fatto a settembre! (che avete capito!!!! la campagna acquisti )

Secondo: ieri per la prima volta il Rugby Bari ha perso,ho giocato un solo tempo.

Terzo: finalmente la mia squadra si è svegliata,max preoccupati, fra poco arriva anche PATOOOOOO!!

Che belle le foto del mammamia pieno!!

che si fa per il ponte del primo maggio? Organizziamo una ripatriata nei caraibi?

nic ha detto...

mica male l'idea di bagio'!!!!!!

anche se stavo pensando di fare il salto a trovare alfredino in marzo ..

nic.

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: