lunedì 12 novembre 2007

Dodicesima giornata - In attesa dei recuperi

Non ho voglia di parlare di calcio e fantacalcio, poche parole e riporto il regolamento:

La giornata in oggetto viene "congelata" in attesa che si disputino le partite rinviate. Varranno voti, bonue e malus maturati negli otto incontri di sabato e domenica, ai quali saranno successivamente aggiunti quelli relativi a Inter-Lazio e Atalanta-Milan, Roma-Cagliari una volta giocati i match. Risultati e classifiche ufficiali dunque solo dopo la disputa dei recuperi.

On line i risultati assolutamente PROVVISORI con i 6 d'ufficio ai giocatori di Lazio, Inter, Milan, Atalanta,Roma e Cagliari, chiaramente la classifica aggiornata provvisoriamente.

Cambio discorso(ma forse non tanto) e vi dico i motivi per cui mi sono avvicinato a rugby:
1 - il terzo tempo e le birre [divertentissimo]
2 - il rispetto per l'arbitro [sacrosanto altrimenti è rissa]
3 - l'unione della squadra [la vittoria passa dalle mani del compagno]
4 - il tifo [ Ero per le strade di saint etienne tra migliaia di tifosi ubriachi senza mai avvertire pericolo, anzi chiacchierando e scambiandoci complimenti]

Ieri, finalmente, ho esordito da titolare al della Vittoria, che emozione attraversare e guardare quel tunnel con il rumore dei tacchetti che rimbombano, l'odore(non puzza) di sudore di tante partite giocate lì.
Partita dura, partita VINTA con bonus in pieno recupero(la cronaca),oggi sono stanco ma soddisfatto.

3 commenti:

nic ha detto...

bravo bagio'!!! Metti qualche foto della partita di rugby online .. !

Giorgio Barsanti ha detto...

http://farm3.static.flickr.com/2379/1875489161_25b7e54159.jpg

questa è la partita precedente a Catanzaro,tutti abbracciati a fine partita, bravi ragazzi questi calabresi..

Giorgio Barsanti ha detto...

un aggiornamento da fantacalcio.it :

"Una giornata da dimenticare. E invece ci toccherà ricordarla a lungo. Perché non finisce qui e chissà quando si esaurirà. In attesa delle decisioni del giudice sportivo su Atalanta-Milan, per conoscere i risultati del 12° turno a scontri diretti bisognerà sicuramente attendere i recuperi di Inter-Lazio e Roma-Cagliari. Quanto alla partita di Bergamo, se verrà ripetuta si considererà valida per il gioco la nuova partita, altrimenti si assegnerà un 6 d’ufficio solo ai giocatori effettivamente scesi in campo ieri. Per il Gran Premio, invece, 6 d’ufficio a tutti i giocatori di Inter, Lazio, Roma e Cagliari nonché ai 22 in campo a Bergamo al momento della sospensione. "

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: