sabato 3 novembre 2007

Il Fattore "M"

Amici da oggi abbiamo una nuova rubrica, si chiama il Fattore "M" ovvero le opinioni di Boboma, il suo commento non poteva andare perso nell'oblio, per cui ecco la sua rubrica (e per i posteri, riporto il testo originale):


Probabilmente queste poche righe meriterebbero uno spazio ben più importante di un semplice commento, ma è da sempre che la presidenza dell'aia-x è "contenta parva"!!!
Il fatto è che per la prima volta mi sono soffermato a vedere la classifica e scorrendola dal basso verso l'alto - come da sempre sono abituato a fare essendo un accanito tifoso del bari - ho fatto le seguenti riflessioni:
  • dep. chiappaloni, ultimo posto... "eh be'... pepperò, quel vecchio lupo, ormai ha perso il pelo ed anche il vizio, forse il fantacalcio non fa più per lui!
  • celentano, penultimo posto ... che nome di merda ha la squadra del presidente... un tempo era diverso quando il buon cost pungolava giogioba sin dal lunedì per la formazione del sabato... che peccato!!!
  • eau de fregatour, terzultimo posto ... finalmente marcio ha smesso di infilarsi sempre tra le prime posizioni... e poi chissà come faceva proprio lui che di calcio non ne ha mai capito un cazzo!

Guardando sempre le ultime tre posizioni, guardandole insieme, c'era qualcosa che capivo e no capivo... che capivo e non capivo... capivo che c'era una forte correlazione tra il rendimento di queste tre squadre, ma non capivo quale fosse tale fattore. Ro?!? sigma?!? kappa?!? betta?!? delta?!? ... EUREKA: è il fattore emme!!!!

Una delle mia massime meglio riuscite, tornando da un sampdoria-bari perso uno a zero con gol di Mihajlovic - mio giocatore! -, è stata "il fantacalcio ammazza il tifo!"... adesso posso così completarla:
"IL FANTACALCIO AMMAZZA IL TIFO, MA IL MATRIMONIO AMMAZZA IL FANTACALCIO"..... complimenti ai novelli sposi.. evviva il fattore emme!!!!!

PS: il primo coglione che si permette di osservare che in classifica, subito dopo, vengo io gli brucio la macchina!!!!

Boboma

Nessun commento:

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: