giovedì 15 novembre 2007

Come sei diventato Blogger?

Peppi mi ha spiegato cosa significa MEME,ma mi ha incastrato...per cui provvedo ...:

Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog?
L'idea di portare un sito web di fantacalcio ad un livello superiore, o per lo meno alternativo, forse upgradarlo a web 2.0

Il tuo primo post?
Per testare le impostazioni , vedere l'impaginazione, capire se era possibile passare da questo , a questo

Il post di cui ti vergogni di più?
Ancora nessuno, visto che sono una decina....anzi ora che ci penso, proprio il primo, questo.

Il post di cui sei più fiero?
Risultati Halloween mi è piaciuto un sacco scriverlo, e poi un post nato da un commento non mio, ma eccellente il fattore M. Anche l'idea delle citazioni del giorno in alto a sinistra la reputo grandiosa.


Per i miei fanta-presidenti lontani dalla Blogosfera.... MEME (definizione)
Mi toccherà girarlo ad altri blogger...

3 commenti:

Peppi ha detto...

Grandioso!
Bravo Giorgio! Stai entrando sempre di più nella mitticca BLOGOSFERA!
Un abbraccio

erba cattiva ha detto...

bah!
povero a te...

Giorgio Barsanti ha detto...

...questi doppi sensi,scontati!

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: