lunedì 29 ottobre 2007

Risultati 9° giornata


Avere Domizzi in squadra e non schierarlo poi ci si domanda come mai Max è invincibile(2-1), magari mercoledì (c'è il turno infrasettimanale n.d.r.) gli regaliamo anche un paio di rigori al modenese....

L'unica che tiene il passo è la coppia Boseo/Larezza che si impone contro uno spento Ivan (3-0 per effetto del 56.5) prossimo avversario del primo in classifica, speriamo che la truppa Barbadinese si svegli!!!!

Infine, nel mezzo della classifica non si muove niente, 0-0 tra Pepperò e Nicola nel derby USA. Un 1-1 nel derby della Mole, non perchè siamo di Torino, ma per la mole che abbiamo io e Bobo.

Mercoledì, il campione in carica riuscirà a lasciare l'ultima posizione ai danni del NEWYORKESE? Bobo farà lo sgambetto a Boseo? Nicola vincerà contro Me e contro Ghost?

Domenica ho visto una partita pessima: anche se vinta dal Rugby Bari, 20-3 (4-0) , la prossima a Catanzaro: lo staff medico è ottimista, dovrebbe esserci il mio rientro.

1 commento:

umakemesmile ha detto...

"Paghiamo anche noi gli errori arbitrali di Napoli. In ogni caso ho troppi giocatori che dormono in campo... se non si svegliano qui rischiamo grosso!!" L'murt ca teng'n!!

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: