lunedì 29 ottobre 2007

Errata corrige


Restituiamo il mal tolto a Nicolino i voti parlano chiaro, il derby USA viene vinto da BOSTON, un secco 0-1. Il signore in caricatura , l'ultimo acquisto di Alcolica risolve una partita difficile, sempre sul filo di lana.

Ed ecco che Eau de fregatur ha trovato compagnia a 7 punti, Alcolica si rilancia ad un punto da Real pezzettino e la classifica si muove.

Che bello avere i vostri commenti ogni giornata(cliccando qui in basso, su "commenti").


Nota a margine equazione per Peppino: Dida ha parato il rigore come quando dopo un "placcaggio micidiale" è rimasto inpiedi.

Nota a margine 2 per chi ha De rossi in campo: questo è il cucchiaio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma scusate il fatto che derossi abbia sbagliato il cucchiaio non esclude il rigore parato.... alla fine la palla non è mai entrata e dida con il suo movimento ha disorientato il povero centrocampista..... la mia memoria dice che si è sempre assegnato il rigore parato!!!!!! NO??????????

Giorgio Barsanti ha detto...

La tua memoria fa, ahimè, cilecca

alfredo ha detto...

ma dida ha parato?? ha preso la palla???? io non ho visto le immagini, ne' tantomeno ho letto sulla gazzetta nulla di tutto cio'.... vogliamo la moviola al fantacalcio!!!!!

Giorgio Barsanti ha detto...

I potenti mezzi della tecnologia.... Alfredo vuole la moviola? ecco la moviola.le immagini inedite e non trasmesse da nessuna tv,mostrano che Dida chiaramente para il rigore.

http://youtube.com/watch?v=coykJl1_vsE

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: