lunedì 9 novembre 2009

troppo lavoro


Scusate il ritardo, oggi sto oberato....





....di lavoro...

1 commento:

peppino ha detto...

Permettetemi di commentare visto che il nostro presidente si dedica al lavoro...
è evidente a tutti che questo è un campionato a 2 velocità i primi 3sono così distanti che il quarto posto è già a -15 cosa che non accadeva da molti anni.
Bisogna riconoscere il merito a Livio di aver messo su una squadra che pur con 2 punte di ruolo riesce a segnare con la difesa ed il centrocampo.
Merito a Max che continua a crederci anche grazie al fattore "C" (ci vorrebbe adesso la classifica di fantasfiga), senza dimenticare il nostro imprenditore Maselli che con una squadra bella quadrata se la potrà giocare sino alla fine.
Discorso a parte per noi 5 che ci giochiamo il trofeo più prestigioso punto su punto, il Presidente con un colpo di coda ci lascia ultimi con Alcolica che pare non riuscire a trovare la quadratura del gioco.
Pepperò invece risente ancora della crisi immobiliare americana, alterna prestazioni da prima della classe a pesanti cadute che certo non aiutano l'umore della squadra.
Cosa dire dell'Ivan.... che dobbiamo cambiare nome?? l'uragano si è ormai affievolito?? questa è una squadra da coppa mi ripeto ogni lunedì ma la verità è che con 6ammonizioni e 2cinque in attacco è davvero difficile vedere uno spiraglio di ripresa.
Morimoto avrebbe potuto segnare almeno 5gol ed invece... sappiamo tutti come è andata a finire 0-0 e giornata finita già con l'anticipo del sabato.
Per ultimo vorrei dire quello che spiegavo a Max 1settimana fa.... La Gazzetta si è messa nel giro delle scommesse clandestine, i voti sono sempre in alternanza così da creare scompiglio e disomogeneità, è diventato impossibile prevedere i voti in funzione delle prestazioni, è diventato solo fattore "C" e questo non mi piace.
A voi tutti una buona pausa nazionale e che la ruota inizi a girare.

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: