venerdì 6 febbraio 2009

intercettazioni telefoniche

Durante una intercettazione telefonica ...il testo è confuso, ma esplicativo:

"Presidente metta mano al portafoglio, questa Ivan f.c. ha bisogno di rinforzi lì davanti, i risultati arriveranno, per Lei è arrivato il momento di investire":la voce concitata del Ds Peppino che ripeteva sempre le stesse parole.


...un lungo silenzio(forse a causa della telefonata intercontinenale)...

Ed ecco la voce del presidente:

"Compra quello, anche se i miei amici Argentini non sono d'accordo" ...parole indecifrabili e poi chiosa con:" Lui serve di più all'amato Bari"....Click...Tuuu Tuuuu Tuuuu..



Telegraficamente:

Ivan acquista Jeda e cede Lanzafame; Felipemelodica: acquista Galloppa e svincola Ledesma.

1 commento:

Anonimo ha detto...

vorrei chiarire che non ho mai rilasciato tali dichiarazioni, ho molto rispetto della stampa e dell'indipendenza dei giornalisti per poter pensare che tali dichiarazioni siano utili solo a destabilizzare l'ambiente, ma se qualche politico e la magistratura vorra' procedere con queste calunnie, mi ritrovero' costretto ad adire le vie legali per tutelare la mia persona.
in fede fidata

il presidente all'italiana

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: