venerdì 30 gennaio 2009

Uragano


Uragano Spice
Nel quarto ed ultimo turno infrasettimanale, sotto la luce dei riflettori, la capolista Felipemelodica si presenta in campo in dieci uomini orfana del suo capitano Pinturicchio. L'Ivan fc da brezza primaverile si trasforma in uragano: una sontuosa punizione dello Spice Boy ammutolisce lo stadio e manda in delirio i non pochi sostenitori di Ivan che avevano seguito la squadra in trasferta fin da Barbados.
Non bastano Ibrahimovic e il solito buon Rocchi alla Susina per approfittarne, il centrocampo non regge, e Nicolino strappa una vittoria importante in chiave salvezza. Secondo pareggio casalingo consecutivodel Livierpool, ancora per mezzo punto, questa volta tradita dal portierone Frey; una squadra solida, cui manca però troppo spesso l'acuto per poter ambire a qualcosa di più del 3° posto. Vince l'Aiax del Principe Diego, in casa Chiappaloni, sempre più drammaticamente ultimo in classifica.
E domani si torna già in campo...
salutiamo gli ultimi arrivi Valdes,Santon Kroldrup e Garics, rispettivamente in casa Aia-x,Livierpool, Dep.la susina e Real fregatur; un caloroso arrivederci a Zanchetta e Molinaro,una pronta guarigione a Tonetto e Bonera.(rispettivamente).

La redazione ringrazia Livio autore di turno.

Nessun commento:

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: