lunedì 1 dicembre 2008

la prima vera fuga


Ecco la prima fuga ufficiale.
Io e Kost tandem come Muntari e Mouriho.

Sui match:

Il presidente del'AIA-X viene bloccato sull'1-1 dalla difesa stellare del deportivo Chiappaloni: voci di corridoio dicono il presidente Rossi come premio partita aveva promesso ai suoi una vacanza ai Caraibi.

Ecco la rivincita di Alcolica che finalmente inanella il terzo risultato utile consecutivo e si riavvicina al gruppo; Criticatissimo il presidente del Deportivo la Susina per le sue scelte dell'ultim'ora in attacco: sarà già appagato dal tricolore 2007-08??

Partita scialba quella tra Real fregatur e Livierpool, un 1 a 0 maturato allo scadere grazie al gol sorpresa di Simplicio, anche se il Livierpool non ha fatto nemmeno il minimo sindacale per meritarsi un pareggio.

Infine Goleada fuoricasa del Felipe Melo Dica: per la terza giornata consecutiva supera gli 80 punti azione, nulla può contro questi giocatori la squadra chiamata come un tornado; i soci della Felipe Melo dica a caldo hanno commentato:"Ivan un tornado?Sembrava piuttosto una brezza primaverile"....sicuramente ci saranno repliche al veleno.


da segnalare il match clou della prossima giornata (15° ndr): Aia-x vs. Dep. la susina: chi dei due potrebbe uscire dalla corsa scudetto?


Nessun commento:

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: