lunedì 29 settembre 2008

nessuno in fuga



Campionato davvero interessante; nessuno in fuga, tutti appaiati lì.
Solo il buon Nicolino, a causa della pessima campagnia acquisti Pansiniana, si ritorva in lieve svantaggio sul gruppo; e non ha ancora ottenuto la prima vittoria stagionale.

Dep.la susina agguanta un pareggio grazie alla superba difesa schierata a tre, contro un Felipe Melo Dica che dimentica in panca il solito bomber Amoruso.

Prova di forza di Ivan che grazie anche all'acquisto di pregio (che finalmente segna per la prima volta nel nostro campionato) vince su Alcolica senza un portiere di ruolo.

Senza vincitori ne vinti il Derby dei due mondi: 1-1 nonostante la trazione anteriore di dep.Chiappaloni ... Livierpool; in 10 si gioca meglio?

Ancora un altro pareggio: Aia-x e real fregatur si annullano in una partita ricca di gol. alla fine della partita presidente Maselli lamenta per due punti rubati; ma in fin dei conti pare proprio di no: il pareggio era il risultato più giusto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

incredibile vittoria di ivan... ma come al solito, xche' io ci metto le mani!!! complimenti a bobo, x aver come al solito acceso le miccie della ML.... ti vogliamo cosi'!!!

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: