lunedì 7 aprile 2008

ultima di andata di CHAMPIONS


Sempre in attesa del risultato del recupero Juve - Parma, ecco i risultati dell'ultima di andata di champions e-league:

Girone A
Real pezzettino, con i tre attaccanti in rete e il suo miglior centrocampista, chiude immediatamente la pratica con Eau de fregatur. 5-1 tutti a casa....

Dep.la susina, non smette di stupirci, Celentano segna con Conti e Vargas, doppietta di Alex, si trova l'assist di Cassano, 2 e dico due: 7.5 in squadra e perde! perde perchè dall'altra parte quei due 7.5 sono due 8, quei gol sono fatti da Kakà, Maggio e doppietta di Inzaghi: è ora di parlare di Grande Slam per presidente il Modenese!!!

Girone B
Alcolica batte uno spento e impotente Aia-x con un 3-1 e si proietta prima nel suo girone.
Sembra invece in caduta libera il ds Peppino della Ivan: non gli bastano i gol di Mutu e leon, a coprire la sua grande pecca stagionale: il PORTIERE. qualcuno allo stadio gridava: "non vogliamo il portiere, vogliamo il videocitofono!". 3 punti facili per il dep. Chiappaloni che si rilancia in chiave Champions.

Rugby Bari: triste finale di stagione, abbiamo perso anche domenica...manca una giornata al termine: addio play-off, stagione da dimenticare o forse stagione da ricordare in modo da farne tesoro per il futuro!


2 commenti:

nic ha detto...

piccola correzione, alcolica batte 3-0 aiax, non 3-1. Punto alla rivincita contro max a questo punto nella coppa ..

Giorgio Barsanti ha detto...

è chiaramente un refuso... 3-0

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: