lunedì 3 marzo 2008

Citazioni



"Ti piace vincere facile??Bom Xibom bom bombombom" La nuova pubblicità del gratta&vinci potrebbe essere questa: Ha pensato Max quando ha visto che Larezza&Boseo che hanno giocato in NOVE.

Mentre i tifosi di Bobo stamattina gli hanno detto: "Lei, Ieri, ci ha fatto prendere quattro pappine, sia gentile" Non è stato clemente Nicola con Bobo, ed è ancora ad un punto dalla capolista.

Peppino come lo spartano Leonida,per motivare i suoi, negli spogliatoi avrà ha gridato "Ricordate questo giorno, uomini, perché questo giorno è vostro e lo sarà per sempre!" e Marcello, con un sigaro Churchill in mano dichiara alla stampa:"La vittoria ha mille padri; la sconfitta uno solo."

Il fanalino Pepperò in un comunicato stampa scrive:"Domani è un altro giorno";e nella sua testa pensa ancora 3 giornate e poi via col vento in poppa arriva la coppa.

Kost, soddisfatto della vittoria e parlando di un giocatore in rosa ammette:" Un miscuglio d'ingenuità e impostura, genio e ciarlataneria, misticismo e sregolatezza."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo indiscrezioni Nicolino avrebbe commentato il risultato di Max con un secco :"non può piovere per sempre; i nodi vengono sempre al pettine!!!"

Fonte ansa (Associazione Nazionale Società Antimax)

nic ha detto...

dichiarazione ufficiale ds alcolica:

l'alcolica fc e' in silenzio stampa fino a domenica prossima per meglio concentrarsi sul match clou della stagione contro il deportivo la susina.

nic ha detto...

.. tuttavia indiscrezioni dal raduno dell'alcolica sembrano suggerire sorprese nella formazione che si opporra' al susina. In particolare, nell'allenamento odierno per la prima volta nella stagione budan ha giocato con la pettorina da titolare. L'allenatore dell'alcolica deve ancora risolvere il dilemma causato dall'indisponibilita' di bellucci in attacco.

Giorgio Barsanti ha detto...

Ho volutamente glissato sul match clou, volevo fare una presentazione come si deve!
vedrete in questi giorni!!

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: