lunedì 25 febbraio 2008

la chiangiuta....


Odio le persone che si fanno la "chiangiuta"!!

Perchè?!? Perchè è tanto vero che l'ignoranza paga, quanto che il pianto rende: Peppino, hai pareggiato con Max, complimenti!!!

Nicola è a 1 punto e io odio
Borriello, senza pensare che (come aveva proposto kost) con Gasbarroni in campo, avremmo vinto...

Mancano 5 giornate e fra 2 (cioè questo week end) c'è lo
scontro diretto Max - Nicolino... Scintille!!

Bobo vince ancora facile contro un Boseo arrendevole e il buon Pepperò conferma il suo anno sfortunato: gli mancano 0,5 punti per pareggiare contro Marcello.


Evito di parlare di sei nazioni, la più brutta sconfitta sabato per l'Italia...
Evito di parlare del brutto infortunio allo sfortunato Eduardo...
Tanto neanche il tempo di fare i conti che domani si consegnano di nuovo le formazioni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

i miei complimenti al ds peppino, che porta a casa questo pareggio veramente insperato... adesso mi dovro' sentir dire che locatelli e' stato un acquisto azzeccato, dopo che 3 mesi fa ha tagliato borriello... una una domanda nasce spontanea: come ha fatto handanovic a fare -1????
ma e' un fenomeno, ed un fenomeno il nostro max a schierarlo titolare invece di juliocesar..... ma va bhe, il fantacalcio si decide sui dettagli, e probabilmente il nostro favorito dovra' rimpingere il fatto che agli argentini (ops, allE argentinE) non piacciano i brasiliani......

Anonimo ha detto...

Ancora con questo Borriello!!! Certo il capo cannoniere ci avrebbe aiutato molto ma alla fine non credo che l'attacco faccia così schifo, anche se adesso è in calo.... sigh... sigh... piangere per piangere vorrei sottolineare che con ambrosini (che schiero sempre titolare se gioca) avremmo vinto e comunque credo che siamo la prima squadra a riuscire a pareggiare 10 partite in una stagione.... se Pepperò urla alla sfiga io urlo ad un calendario che non ci ha mai favorito facendoci incontrare sempre (esagerare non guasta in questi casi) il più forte di giornata... Max mi dispiace anche oggi avresti vinto con chiunque però hai beccato noi, gli unici undici in grado di fermarti!!!!

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: