lunedì 10 dicembre 2007

Risultati 15° giornata - Provvisori

E' difficile commentare una giornata provvisoria, dove "in tutte " le partite potrebbero avere il risultato ribaltato dopo il 30 gennaio 2008 ( recupero: Milan - Reggina)...... o forse non proprio tutte: il grande Newyorkese dal lontano ultimo posto dice la sua: 5 gol al superfavorito. Il neo pallone d'oro deve dimostrare di essere all'altezza e farne davvero tanti contro la Reggina.


E' scontato dire che la classifica è aggiornata provvisoriamente oppure aggiornatamente provvisoria

In compenso, guardando il derby di via Fiamma, mi è venuta in mente una statistica che farà cambiare idea a molti fanta-allenatori: la classifica degli "incompresi" , ovvero quei giocatori che i mister si ostinano a mettere in panchina o addirittura in tribuna.... chiaro che dopo il poker di ieri primo in classifica è lei (vedi foto), i primi 5 :

1. Pozzi
2. Suazo
3. Cavani
4. Pandev
5. Langella


la classifica completa



Ieri giornata in casa per me, per la precisione sul divano, stiramento del tendine d'Achille, ma i miei compagni di squadra hanno fatto il loro dovere: www.barilive.it


1 commento:

Anonimo ha detto...

presidente barsanti, sul sito parlano di problemi alla schiena, lei sostiene che siano problemi al tendine.... VOGLIAMO LA VERITA'!!!!
lei e' come ronaldo!!! quando la mandano in brasile da aristoteles x le cure mediche????

Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: