lunedì 21 marzo 2011

Prima di Coppa

Max ma non sei stufo di essere ultimo?

lunedì 14 marzo 2011

GAME OVER

Che week end! CHE WEEK end! 
L'italia vince con la Francia  per la prima volta nel sei nazioni, la partita rimmarrà nella storia!
Matri fa doppiett, Totti fa Doppietta. e Livio prende 5 pappine......
Il campione della stagione 2009-10 si scuce lo scudetto e lo consegna a BOVO MASIELLO! 
La squadra più titolata della E-league con 3 coppe, 1 champion's, arriva al quinto scudetto.


Arriva la champions, i gironi sono pubblicati.
Piccolo richiamo al regolamento: Mini gironi andata e ritorno, con classifica a punti, in caso di parità classifica avulsa, in caso di parità differenza reti scontri diretti con gol fuoricasa doppi, in caso di parità gol fatti e se c'è ancora parità si procederà al sorteggio.
Semifinali: andata e ritorno classici di coppa, con eventuali supplementari e rigori.
finalissima secca con supplementari e rigori.

lunedì 7 marzo 2011

Il verdetto più atteso

Ed ecco che in casa Alcolica f.c. si festeggia; la cenerentola del campionato, con un guizzo nel finale si è rialzata e ha lasciato al Favorito di sempre l'ultimo posto in classifica.
Max vince per la prima volta nella sua storia il TROFEO PERONI 

Guardando la classifica al contrario a Livio non basterà il pareggio nella sfida contro il NEOPAPA' è condannato a vincere e attaccarsi alla radiolina nella speranza che Ibra e compagni, punti nell'orgoglio, facciano il favore ai tifosi della LIVIERPOOL.
Si perchè a Bovo Masiello basta un pareggio per rimanere davanti grazie alla classifica avulsa.

giovedì 3 marzo 2011

Trasferta Vietata

Ecco le decisioni del'osservatorio permanente sul tifo della E-league.
La partita Bovo Masiello - Livierpool è stata vietata ai tifosi della squadra campione in carica.
Non c'è tessera(del tifoso) che tenga; I supporter dei Rossi saranno costretti a tifare per i propri beneamini davanti agli schermi e seduti in poltrona o divano.
I giocatori della Livierpool per il match che vale una stagione non avranno il cosiddetto 12° uomo in campo.   
Subito sono apparsi gli striscioni davanti al Palazzo dell potere (vedi foto).
Il presidente Livio minaccia il ricorso per vie legali.



martedì 1 marzo 2011

Barbados Defence Force SC

Dall'inviato Peppino:
Come al solito c'è chi guarda il campionato italiano e chi quello di Barbados, dove una difesa rocciosa riesce a fermare ben 4 gol di cui 3 regalati da sirigu e compagni.

Mi chiedo se Bobo abbia letto la prima dichiarazione di Montella.... "portieri? io non devo fare alcuna scelta è Doni il titolare e lui dovrà sapere di esserlo per star tranquillo!" e nel frattempo Sorrentino scalda i guantoni nella speranza di poter essere utile in coppa... ;-)

Dal canto suo la Susina cola a picco insieme alla sua difesa titolare che sembra più uno scolapasta che un muro difensivo ed è strano scoprire che Riise (5.5 di media) venga preferito ad Andreolli o Antonelli (entrambe con media del 6 circa ed entrambe in tribuna!). Ma si sa ogni allenatore ha i suoi pupilli, Montella ha Doni che ci mette 45minuti ad abbassarsi su un tiro lentissimo di Amauri e Max ha Riise che tra una cazzata e un'altra sta condannando la roma ad uscire da tutte le competizioni (memorabile la scivolata in champion di 1 o 2 settimane fa se ricordo bene)

Ammirevole invece la tenacia di Alcolica che con un Divaio vicino alla morte (come gli animali, prima di morire danno tutto e poi di colpo schiattano) riescono a ribaltare un campionato che sembrava tristemente indirizzato ad una fine ingloriosa con 40 punti di scarto dalla prima, bravo Nico continua così ma il prossimo anno ti toccherà rifondare per intero la squadra!

Veniamo ora alla vetta, è una corsa a 2, è evidente che abbiano un passo diverso e questo ha fatto calare il morale delle inseguitrici ma è pur sempre un bel campionato. Il Presidentissimo aspetta il ritorno ad alti livelli del suo trio meraviglia ma nel frattempo si arrangia come può e continua a vincere. Livierpool invece ormai non fa nemmeno la formazione, mette Sanchez e poi gli altri li fa scegliere al gatto della vicina, il tridente d'attacco è stato ridicolo forse sarebbe stato meglio puntare sulla difesa ma tanto , come dicevo, ci pensa Sanchez a risolvere le partite (della pochezza dell'avversario ne ho già parlato vero?)

Buon campionato a tutti e che vinca il peggiore!

P.S. Peppe non mi sono dimenticato di te ma con i voti di hamsik+pastore+bonucci+matri(
18) non arrivi nemmeno al sol Sanchez(21) è evidente che qui c'è poco da fare se non godersi il nuovo arrivato nonchè futuro Ds della deportivo chiappaloni




Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: