lunedì 27 settembre 2010

Il centrocampo

Mister Maselli ha ragione, meglio un centrocampista di qualità che una punta appagata.

Alcolica, ancora alla ricerca della quadratura del cerchio (cerchio tondo come i punti in classifica) , soccombe contro la potenza di Kuei Vecchi.


Pareggio casalingo per la neosquadra neworkese, Cosmos, contro la capolista: il presidente Marcello dovrà scegliere meglio le punte da mettere in campo.. forse una passeggiata a SOHO e una palla di vetro servirebbero.

La sfida Dep.La susina- Livierpool non ha storia. Il campione in carica, grazie alla doppietta di Cavani subentrato nella ripresa si impone per 4 a 1. Max forse con un Krasic in campo.... 


Ivan, si conferma la squadra più discontinua del campionato; una vittoria  e poi una sconfitta: nonostante la difesa di mister Pepperò sia ballerina capita anche ai migliori....


Dopo questa overdose di fanta-calcio, si riprende il normale calendario.



venerdì 24 settembre 2010

Evento

Non succedeva dalla 20° giornata dello scorso campionato che Livierpool non fosse lassu'.
 Il favorito perde la sua imbattibilità casalinga contro la squadra isolana. Il DS peppino, dopo i paroloni volati in settimana, ha dimostrato sul campo che la palla è rotonda.


Anche dep.La Susina, nonostante il neo acquisto che ha fatto fare una impennata agli abbonamenti, capitola in casa contro il dep.Chiappaloni che finalmente raccimola i primi 3 punti della stagione, la sua squadra ha un Pastore in più.



L'unica a puntE(to'o) pieno è la Bovo Maselli che non guarda in faccia a nessuno e lascia a bocca asciutta anche Alcolica (ancora a 0 punti in classifica).

Infine, anche il presidente Maselli senza Principe e in 10 gode della sua prima vittoria in campionato, forse ora gli serve un attaccante di prima fascia?


...ed è subito campionato....

lunedì 20 settembre 2010

classifica lunga

Tre squadre a punteggio pieno, tre squadre a Zero.
in mezzo Cosmos e Ivan con una vittoria a testa. 



Dep.la susina batte Alcolica che dimentica in tribuna Bomber Di vaio.
Livierpool batte Cosmos per inferiorità della squadra di casa.
Bovo Masiello batte dep.Chiappaloni con 4 gol fuoricasa.
Ivan batte Kuei Vekki che ha l'attacco spuntato.

Nemmeno il tempo di guardare il sito, che si prepara subito una nuova giornata.






lunedì 13 settembre 2010

buona la prima

E finalmente il Fantacalcio giocato.

Ci eravamo stancati di sentire: regole, proposte, appelli e contrappelli: con il campionato di serie A spezzatino arrivano i primi risultati della e-league.


Vince facile il campione in carica Liverpool contro Alcolica.  Il presidente Nicola non deve dare tutte le colpe a Burdisso; ma i meriti vanno al presidente avversario che non solo ha la migliore compagine, ma dopo l'asta ha fondato le basi per un nuovo e più lungo ciclo. 


Vince in casa l'ex-favorito di sempre: il Canarino si scontra contro un attacco (chiamato: MilIbra) scarico e senza fame. Il presidente Maselli promette un altro acquisto importante del calibro di Beppe Signori(visti i nomi....).


Il divertente derby Neyorkese si risolve con un 2 a 3 con vittoria fuoricasa dei Cosmos. Peppe-Papà-Rossi dovrà registrare la difesa.


Ivan, in 10, regala i 3 punti a Bovo-Masiello che grazie ai voti favorevoli ne approfitta per appropriarsi del bottino pieno.


Ricordo gli acquisti entro giovedì a mezzanotte e arrivederci a  Sabato prossimo.

giovedì 2 settembre 2010

Chiusura stagione 2009/2010

Visto che sto preparando il sito per la nuova stagione, ho passato i vecchi link qui:

  • Rose

  • Risultati

  • Classifica

  • Calendario

  • Formazioni

  • registro voti

  • Giocatori liberi

  • Albo d'oro
  • Foto del giorno

    Ultime Notizie Gazzetta.it

    Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

    Inserisci la tua mail: