venerdì 27 febbraio 2009

Acquisti

dep. chiappaloni cede Castellini prende Mantovani
Felipemelodica in vista del match clou mette in lista infortunati Borriello per Osvaldo

è tutto.

lunedì 23 febbraio 2009

Assalto alla Diligenza


L'assalto alla diligenza non è riuscito! Il bandito Max non è riuscito a prendere la diligenza guidata da Me e Kost.

Dopo le dichiarazioni del Modenese che scongiuravano l'inferiorità numerica....c'è stata una squadra che ha giocato in 10... ed è ancora capolista....

La sfida a distanza si rinnoverà la prossima giornata con il match che vale la stagione, al Braglia: Dep .La susina Vs. Felipemelodica; le prevendite sono già tutte esaurite.

ed ora la schedina:

Felipemelodica - Alcolica: 1
Ivan - Dep.la susina: 1
Livierpool - Aiax : 2
Real fregatur - Dep.chiappaloni: X




venerdì 13 febbraio 2009

l'Ottavo Nano









Dopo Dotto, Brontolo, Pisolo, Mammolo, Gongolo,Eolo e Cucciolo* eccolo è Datolo; la nostra NY Cosmos (dep.Chiappaloni) cede la "trivela".

Aia-x mette fuori rosa Campagnaro e inserisce la nuova speranza Kjaer.



*per i puristi: Doc, Grumpy,Sleepy,Bashful,Happy,Sneezy, Dopey.

lunedì 9 febbraio 2009

Rettilineo


Questa stagione ha imboccato il rettilineo finale.
Manca solo l'ultimo girone, sette partite.

Allunga Felipemelodica sul secondo e sul terzo, grazie alla vittoria con Livierpool, scaturita tutta verso sera: Hamsik e Miccoli, i belli di Notte. Non basta super-Frey a frenare la capolista.

Non tiene il passo Deportivo La susina che mantiene la media inglese e pareggia in casa dell'ultima della classe:le due stelle Ibra e Kakà brillano, ma non abbastanza contro una difesa e un centrocampo ben messi in campo.

Pareggio anche nel derby di via Fiamma: Baptista non segna ma non serve ad Ivan ad allungare la sua serie di vittorie.

Finalmente una bella vittoria di Real Fregatur, che con una prestazione all'altezza degli attaccanti, a segno 2 su 3, affonda Alcolica e si ritrova appaiato al terzo posto con Livierpool, subito dietro, a una incollatura da Dep.la susina...e domenica ha lo scontro diretto...

Bella la lotta per la zona premi...ci sarà da divertirsi....






venerdì 6 febbraio 2009

intercettazioni telefoniche

Durante una intercettazione telefonica ...il testo è confuso, ma esplicativo:

"Presidente metta mano al portafoglio, questa Ivan f.c. ha bisogno di rinforzi lì davanti, i risultati arriveranno, per Lei è arrivato il momento di investire":la voce concitata del Ds Peppino che ripeteva sempre le stesse parole.


...un lungo silenzio(forse a causa della telefonata intercontinenale)...

Ed ecco la voce del presidente:

"Compra quello, anche se i miei amici Argentini non sono d'accordo" ...parole indecifrabili e poi chiosa con:" Lui serve di più all'amato Bari"....Click...Tuuu Tuuuu Tuuuu..



Telegraficamente:

Ivan acquista Jeda e cede Lanzafame; Felipemelodica: acquista Galloppa e svincola Ledesma.

martedì 3 febbraio 2009

Ivan il terribile



la notizia è questa: Si è svegliato IVAN! la squadra battente bandiera barbadiana non ha nell'attacco la sua arma vincente,ma ne rifila 6 al malcapitato di turno (dep.chiappaloni) grazie ai suoi centrocampisti. Povera squadra Newyorkese, è brutto avere un Mutu in squadra e non segnare nemmeno un gol...ma sappiamo tutti che Pepperò è una vecchia lince, si rifarà in coppa.

Attacco che invece premia
Dep.la susina: è impressionante la potenza di fuoco dei Modenesi, nulla può la generosa prova di Aia-x, che "sostituisce" immediatamente Lukovic per un errore di foglio gara.

Sofferto pareggio per la Baresissima Livierpool, 1 gol per parte con Alcolica: al centro di Sissoko risponde Pazzini; bottino diviso e tutti a casa. Ma questo pareggio non sta troppo stretto al nuovo entrato?

Vittoria di misura per la capolista che incontra un Real Fregatur che sembra non chiedere più nulla a questo campionato...e intanto si ritrova a ridosso della zona premi...ci sono fanta-presidenti che ucciderebbero per avere quei punti in classifica: Marcio, Vogliamo darla??? (maliziosi intendo,
Vogliamo darla questa formazione????)


Foto del giorno

Ultime Notizie Gazzetta.it

Vuoi essere informato quando appare un nuovo articolo?

Inserisci la tua mail: